Ethos Profumerie amplia la rete con l’ingresso di 4 soci

Punto Vendita Ethos profumerie
L'ingresso di 4 soci nella compagine sociale di Ethos Profumerie, società consortile per azioni nata in Veneto nel 1995, permette di consolidare la rete vendita

L'ingresso di 4 soci nella compagine sociale di Ethos Profumerie, società consortile per azioni nata in Veneto nel 1995, permette di consolidare una rete vendita di 250 punti di vendita con 95 ragioni sociali. Entrano nella società: Anteprima a Reggio Calabria, Great Parfumery e Profumeria Francavilla a Milano e Profumerie A&G a Bitonto.

Nel corso dell’assemblea la società ha rinnovato il cda con mandato 2018-2021, che ha visto la conferma dei precedenti consiglieri Sabbioni Maurizio, Gibin Maurizio, Boldetti Luciano, Brazzale Elena, Miola Giuseppe, Riccardi Marco e l’introduzione in prima nomina di Cirrottola Paolo. Confermato anche per la terza volta il ruolo di Presidente a Maurizio Sabbioni.

“L’elezione di questo cda è la migliore conferma che potessimo avere da parte della

Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie

compagine che, ancora una volta, ci ha dimostrato la sua totale fiducia – dichiara Mara Zanotto, direttore generale di Ethos ProfumerieÈ segno di continuità e di solidità e questo ci permetterà di continuare a lavorare serenamente portando a termine quanto già iniziato nel precedente mandato e di realizzare progetti nuovi e molto importanti che continueranno a dare al gruppo forza e risorse”.

Il presidente Maurizio Sabbioni aggiunge: “Anche durante questo mandato mi impegnerò al massimo con passione ed entusiasmo per cercare di cogliere tutte le opportunità che, nonostante uno scenario di mercato difficile e competitivo, permetteranno al nostro gruppo di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome