Dopo aver rilasciato, di fatto alla vigilia di Natale, la versione per Windows Phone della sua app mobile, Esselunga apre il 2014 con un importante rinnovo del suo sito di ecommerce.
Si tratta di un redesign completo del servizio Esselunga a Casa, che non riguarda solo il look & feel del sito, ma tutta la sua impostazione.
Immagini più grandi, una barra di navigazione superiore rivisitata, che porta in evidenza, oltre all'area supermercato, libreria, pasticceria - che dunque acquista uno spazio di maggiore rilievo rispetto alla versione precedente del sito -, fotografia e profumeria.
Nella comunicazione inviata agli utenti del servizio, Esselunga parla di scontrino ”come in negozio”, di nuovo sistema di checkout e di nuovo carrello virtuale.
Il nuovo carrello, in effetti, può essere organizzato per categorie (frutta e verdura, latticini e salumi, pesce, carne, gastronomia) e l'utente ha la possibilità di visualizzare mano a mano che lo compone lo status dei suoi acquisti.
Nuova è, infine, la possibilità di verificare al momento di iniziare la spesa le fasce orarie disponibili per la consegna, così che l'utente possa regolarsi in anticipo sui prodotti da acquistare.
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