In vista del prossimo anno scolastico, Esselunga lancia la promozione “speciale scuola” che propone, da luglio al 10 settembre, quaderni e blocchi, diari e cancelleria, materiale da disegno, astucci e zaini, dizionari e libri con sconti fino al 40%.
Inoltre, fino al 12 ottobre, con 15 € si potrà mettere nel carrello un kit scolastico composto da prodotti di qualità garantita da marchi rinomati a livello nazionale e europeo come Fabriano per gli album da disegno, Pigna per i quaderni, Pelikan per matite, penne, pennarelli e colla.
In seguito al successo riscontrato negli anni passati, per il quinto anno consecutivo, Esselunga offre il servizio di prenotazione dei libri di testo per le scuole secondarie di primo grado (medie) e di secondo grado (superiori).
Il servizio è attivo in tutti i negozi e la prenotazione avviene direttamente al banco Fìdaty, presso il reparto Audio Video Foto (presente in oltre cinquanta negozi) oppure anche collegandosi al sito www.esselunga.it.
Il cliente, una volta prenotati i libri, verrà avvisato con un sms o una e-mail e potrà ritirare i testi scolastici nel supermercato pagando alla consegna.
Per i possessori di carte Fìdaty Esselunga, l'acquisto dei testi scolastici dà diritto ad uno sconto del 15% e alla raccolta dei punti fragola.
- Esselunga apre domani a Parma un nuovo superstore
- Proprietà Esselunga: la Corte d’Appello dà ragione a Bernardo Caprotti
- Esselunga apre a Prato un superstore di ultima generazione
- Esselunga, aperta a Campi Bisenzio una piattaforma per l’e-commerce
- Esselunga arriva a Novara
- Esselunga inaugura il primo store del Lazio
- Esselunga: nuovo store a Milano
- Esselunga, accordo con UniCredit Factoring a sostegno delle imprese fornitrici