Esselunga: il flashmob per promuovere Esselove

Sulla Darsena di Milano un flashmob per promuovere la nuova collezione Esselove di Esselunga. Coinvolto l'artista Greg Goya

L'insegna promuove la nuova collezione #Esselove con una campagna digitale che prevede anche un flashmob con la speciale partecipazione della Canottieri Milano 1890 che ha trasformato la Darsena di Milano nella Esselunga Love beach, animata da oltre 45 comparse vestite con t-shirt e infradito della collezione. A fare da cornice lanci di palline, accessori e teli mare colorati. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con le agenzie H48 e FLU Part of Uniting Group.

Tra le attività anche un'opera interattiva a forma di orologio, ideata dallo “street artist delle emozioni” Greg Goya e ispirata al tema dell’amore, conclusa proprio durante il flashmob milanese. Ai passanti è stato chiesto di rispondere alla domanda: “Quando hai capito che era amore?”. Questa attività è stata veicolata online sui canali social dell’artista dove si può continuare a condividere la propria risposta al quesito, commentando i video e diventando così co-autore dell’opera.

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