Dopo l'apertura del superstore di via Adriano a Milano, Esselunga prosegue la sua espansione territoriale non solo nella metropoli lombarda, ma anche nell’hinterland milanese, arrivando inoltre rafforzare il proprio presidio anche in zona emiliana. La catena ha infatti in programma entro la fine del 2015 l’apertura ex novo di due punti di vendita, che si aggiungerà alla riapertura dello "storico" store di viale Papiniano a Milano, ormai al termine della ristrutturazione, e in provincia di Modena.
La prima new entry sarà lo store di Rozzano, che aprirà i battenti nel mese di ottobre. A seguire, intorno alla seconda metà di novembre, verrà inaugurato il più grande negozio cittadino a Monza, dove i lavori risultano ormai ultimati per quanto riguarda l’edificio, ma si attende la fine delle modifiche alla viabilità.
Un nuovo ipermercato Esselunga arriverà infine intorno alla prima metà di dicembre a Sassuolo, in provincia di Modena, a meno di un anno dall’avvio del cantiere per ingrandire la superficie del 30%.
Salve avrei un immenso piacere far parte della vostra azienda e sono disposta a spostarmi dalla mia città per lavorare con voi .Grazie buona giornata