Ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza, Esselunga ha aperto ieri il suo 140° store, un classico superstore della catena sviluppato su circa 2.900 mq con un parcheggio coperto di oltre 340 posti auto.
Per la realizzazione dello store, situato nell’area nord della città, è stato eseguito un importante progetto di ristrutturazione che ha riguardato sia l’immobile, in passato gestito da altre insegne sia della viabilità.
In particolare, in accordo con l’amministrazione comunale, è stata realizzata una rotatoria, a cui sono stati aggiunti spartitraffico al centro della carreggiata, per rendere più sicuro l’attraversamento pedonale.
Dal punto di vista dell’offerta, si tratta di un superstore che ripercorre le tradizionali logiche della catena, con ampio spazio ai freschi e alle marche commerciali in tutte le loro declinazioni, tra cui Pronti in tavola, Pronti da cuocere, la linea Esselunga Bio, i prodotti ecologici con certificazione Ecolabel e la nuova linea premium Esselunga Top.
Attivo anche il servizio di spesa online con consegna a domicilio, mentre l’orario di vendita va dalle 8,00 alle 21,00 dal lunedì al sabato. Nel mese di dicembre, il superstore è aperto anche tutte le domeniche (dalle 8,00 alle 20,00).
- Esselunga apre a Settimo Milanese un classico superstore
- Esselunga Retailer dell’anno 2009
- Esselunga apre il 138° store della rete
- L’energia di Enel entra nel carrello di Esselunga
- Sambonet veste la tavola dei clienti Esselunga
- Esselunga promuove il teatro con il nuovo catalogo raccolta punti
- Esselunga in anticipo elimina le lampadine non a risparmio energetico
- Esselunga sbarca a Torino
- Esselunga, 2008 lusinghiero