Nel corso dell’ultima Assemblea, tenutasi a Milano a fine marzo, le imprese consorziate di Coralis hanno designato i membri del Consiglio Direttivo che guiderà il gruppo per i prossimi tre anni.
Il nuovo consiglio
Sono stati riconfermati Eleonora Graffione (Graffione di Genova), nel ruolo di presidente, e Raffaele Anatriello (Premium Price Italia di Caivano/Na), nuovo vice-presidente.
Il consiglio vede anche l’ingresso di Paola Rosa (F.R.T.B. di Benevento), Francesco Curcio (C.D.C. - Centro Distribuzione Curcio di Sanza/Sa), il più giovane dei consigliere con i suoi 29 anni, e Luigi Giannatempo (La Prima di Cerignola/Fg).
I commenti del presidente
Al suo quarto mandato consecutivo, Eleonora Graffione, unica donna alla Presidenza di un gruppo distributivo, nonchè amministratore unico di Coralis Servizi e consigliere di Adm ed Indicod-Ecr, dichiara la sua soddisfazione per la rinnovata fiducia: "Si tratta di un segnale importante di apprezzamento, proprio nel decimo anno dalla nascita di Coralis. È un riconoscimento per l'impegno profuso in questi anni e per gli ambiziosi risultati conseguiti, oltre che per le iniziative che andremo a sviluppare. Sono certa che, attraverso sinergie di partnership e più intense collaborazioni territoriali tra le imprese consorziate, il gruppo consoliderà la propria presenza sul mercato, creando effettivo valore aggiunto, anche con il coinvolgimento di nuove imprese nel nostro sistema".