Ecommerce Food Conference si avvicina: da Barilla a Glovo, i top speaker di quest’anno

L’appuntamento, con oltre 150 speaker e 2.000 professionisti del settore, è per il 22 e 23 febbraio a FICO Bologna

Ormai manca poco a Ecommerce Food Conference, il Summit ecommerce verticale sulle strategie online dell’agroalimentare, in programma il 22 e 23 febbraio a FICO Bologna.

Organizzato da Ecommerce School con la media partnership di Gdoweek e Mark Up, Ecommerce Food Conference è un’occasione unica di incontro, networking, formazione e aggiornamento per professionisti del settore food ed ecommerce e attori della GDO che servono questo segmento.

Per questa terza edizione, saranno protagonisti aziende ed esperti nazionali e internazionali che stanno contribuendo all’innovazione della vendita online di prodotti agroalimentari, attraverso la tecnologia, la consulenza strategica, i dati, le strategie di marketing, la logistica, il diritto e tanti altri aspetti.

Chi sono gli Speaker della terza edizione

Oltre 150 gli speaker che si alterneranno nella due giorni fra le cinque sale formative, in un fitto programma di speech, workshop e tavole rotonde.

Tra questi, interverranno:

  • Roberto Longo, Partner di McKinsey & Company
  • Paolo Picazio, Country Manager Italia di Shopify
  • Luca Ravazzoni, Channel Team Senior Manager Ecommerce di Barilla
  • Gian Maria Gentile, Direttore Generale di EasyCoop
  • Alberto Dolcetta, Director Q-commerce & Brands Ads di Glovo
  • Marco Macari, CEO di ITTweb
  • Michele Calvo, Grocery Last Mile Delivery di Postegofresh
  • Roberto Tarzia, Co-founder & COO di Active Powered
  • Mirko Martini, CEO & Founder di WA Smart Business
  • Debora Carofiglio, CEO & Founder di Momoka
  • Antonino Polimeni, Avvocato e CEO di Legal
  • Roberto Fumarola, CEO di Qapla’

e tanti altri.

Per scoprire tutti gli speaker di questa attesissima edizione e i titoli dei loro interventi consulta il programma - in aggiornamento - sul sito ufficiale dell’evento.

I temi degli speech

Ecco alcuni degli argomenti che si potranno approfondire a Ecommerce Food Conference 2024:

  • Strategie ecommerce B2C e B2B
  • Vendere all’estero con l’ecommerce
  • Marketplace digitali
  • Digitalizzazione dell’attività commerciale
  • Software e soluzioni tecnologiche
  • Casi studio applicabili
  • Logistica del fresco
  • Pubblicità per il food
  • Food Delivery
  • Packaging
  • Local Commerce
  • Fidelizzazione nel food
  • Live Shopping
  • Acquisire pagamenti
  • Leggere i dati
  • Innovazioni di prodotto
  • Food startup
  • Budget

e tanto altro.

Come partecipare al Summit

Ultime occasioni per aggiudicarsi un ticket d’ingresso all’evento. Sono ancora disponibili dei ticket Gold e Premium.

Compresa nell’esperienza, c’è anche la Piattaforma di Business Matching, per scoprire le aziende presenti a FICO, interagire con speaker e partecipanti per fissare appuntamenti dal vivo e creare connessioni da mantenere anche post evento.

Un’opportunità da non perdere per fare networking di alto livello ed esplorare le ultime tendenze e opportunità nell’ecommerce agroalimentare.

Per i lettori di Gdoweek e Mark Up è possibile acquistare i biglietti con uno sconto del 20% sull’attuale prezzo già agevolato, applicando al checkout il codice promozionale: FOODMG

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome