Eataly Roma amplia l’offerta con il Crudo della pescheria

Eataly Roma
I sapori del mare entrano nella proposta ristorativa di Eataly che amplia la sua offerta con il Crudo della Pescheria. Il format prevede solamente pesci a ciclo vitale breve

I sapori del mare entrano nella proposta ristorativa di Eataly che amplia la sua offerta con il Crudo della Pescheria. Il format prevede solamente pesci a ciclo vitale breve, pescati nel mar Mediterraneo, seguendo la stagionalità e rispettando le taglie minime e la filiera corta. Il pescato del giorno viene proposto al naturale, semplicemente con olio extravergine d’oliva e sale integrale siciliano, oppure con marinature fatte al momento, per esaltarne il gusto: limone, aceto di lamponi o di mele, zenzero e pepe rosa, datterini e capperi, salicornia e finocchietto sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati. Viene servito in piccoli piatti d’assaggio o nei classici plateaux. La linea guida è rappresentata dal Manifesto del Crudo, creato dall’Executive Chef di Eataly Enrico Panero.

 

Il lancio ufficiale è in programma il 20 luglio dalle ore 19 durante una serata culinaria a tema con degustazioni di cibo e vino ed esibizioni dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome