Eataly: due aperture in America e il primo spot in tv

Eataly Toronto
Eataly si consolida a New York con il terzo store e a Toronto dove raddoppia la sua presenza. In Italia si promuove con uno spot tv

Due nuove aperture entro il 2023 potenzieranno la rete Eataly nel mondo. L'insegna apre negli Stati Uniti, a New York, dove erano già attivi due store, e in Canada, a Toronto.

Il terzo Eataly nella Grande Mela, esteso su un'area di 1.700 mq, sarà localizzato al 200 di Lafayette Street, nel cuore di Soho, a metà strada tra i due negozi già esistenti, l’iconico Eataly Flatiron e Eataly Downtown, nel Financial District. A Toronto, invece, Eataly aprirà all’interno di CF Sherway Gardens, una delle principali destinazioni di shopping situata nella parte occidentale della città. Il secondo Eataly della città si svilupperà su una
superficie di 2.400 mq.  Entrambi si allineeranno alla tipica formula della catena.

Eataly debutta in tv con il suo primo spot

Approda sui canali televisivi italiani nella settimana prima di Natale, dal 18 al 24 dicembre, sulle reti Mediaset in prime time il primo spot televisivo di Eataly che in quindici secondi promuove "un luogo per vivere esperienze uniche, nel periodo natalizio e durante il resto dell’anno". L'obiettivo è di valorizzare i punti di vendita come destination del Made in
Italy agroalimentare 365 giorni l’anno, uno spazio di condivisione.

"Abbiamo deciso di presidiare per la prima volta l'universo televisivo per ricordare a tutti l’unicità di Eataly -spiega Andrea Cipolloni, amministratore delegato di Eataly-. Lo spot riflette la nostra identità di destinazione per momenti speciali ed esperienze uniche. E il canale televisivo è lo strumento più adatto per arrivare nelle case degli italiani ricordando che da Eataly i prodotti di eccellenza fanno la differenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome