Easy Food Store apre un negozio a Londra

easy food store
Easy Food Store apre il primo negozio a Londra proponendo tutti i prodotti in vendita al prezzo di 25 pence. L'assortimento è composto di sole referenze alimentari

Easy Food Store, l’insegna low cost con prodotti a prezzi imbattibili, fa il suo ingresso a Londra. La filosofia dell’insegna si può sintetizzare nel claim “Niente marchi costosi ma solo cibo a prezzi onesti”. Ecco perché tutti i prodotti vengono venduti ad un prezzo lancio di 25 pence. L’obiettivo è di insediarsi in un territorio non ancora presidiato e competere con insegne storiche della gdo come Aldi o Lidl. L'offerta dello store è attualmente limitata ai prodotti alimentari come pasta, tè, caffè, zucchero, piselli, sardine, cracker, farina, biscotti.

Stelios Haji-Ioannou, fondatore di easyGroup, ha sottolineato che il progetto intende diventare un punto di riferimento per un target di famiglie monoreddito o con qualche difficoltà ad arrivare a fine mese. Stelios Haji-Ioannou non è nuovo a questo tipo di sperimentazione in più settori. Ne sono un esempio concreto i vari marchi lanciati sul mercato come easyBus, il servizio di trasporti su pullman gemellato con la compagnia aerea a basso costo Easyjet, o easyHotel, sviluppati con un discreto successo, e altri abbandonati poco dopo il loro lancio come: EasyCinema, easyInternetcafe. Oggi si confronta con un nuovo progetto imprenditoriale che rispecchia il look dei propri aeromobili e dispone di un bel colore arancione sgargiante e senza fronzoli, come a voler creare un tratto fortemente distintivo tra le due realtà.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome