ArchivioGDOWEEK TVConcept StoreVideo Dogdays giorni da cani, ma chic Cristina Lazzati - 6 Maggio 2009 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Le casse con i prezzi e i menù, in stile espresso bar, sottolineano lo stile easy chic del concept. Il logo dell’insegna, con fango e zampate come decor, è posto su un acciottolato per ironizzare ancor più sul senso e la mission dell’insegna. Oltre all’alimentare, che comprende una vasta scelta di piatti pronti, Dogdays propone, tra i servizi, hotel, spa, ospedale, tosatura e toilette, abbigliamento e accessori. Non manca nemmeno una piccola zona dedicata ai regali. Ampie vetrate dividono lo store vero e proprio dall’area Spa e ospedale. Ogni cane accolto nella spa/area toilette viene accudito da due addetti alla volta che utilizzano prodotti adatti al tipo di pelo e applicano trattamenti specifici, prima di passare al taglio. Le postazioni per il grooming hanno phon con bracci articolati e piani d’appoggio che sfruttano lo stesso concetto delle poltrone dal parrucchiere (una leva le alza e abbassa al bisogno).