Dispensa Emilia apre a Ravenna, nel centro commerciale Esp il 15° ristorante in Emilia Romagna: 300 mq, un centinaio di posti a sedere +16 in galleria

Dispensa Emilia taglia il traguardo dei 50 ristoranti (tutti diretti) aprendo a Ravenna, nel centro commerciale Esp, 15° ristorante in Emilia Romagna. È un bel regalo che il brand modenese famoso per le sue tigelle e i piatti della tradizionale cucina emiliana (come tortellini e gnocchi fritti) si fa per festeggiare i 20 anni dalla nascita. Con una superficie di circa 300 mq, il nuovo locale offre un centinaio di posti a sedere +16 in galleria. È aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23.

Dopo aver esteso la presenza di Dispensa Emilia in nuove regioni come Piemonte, Lazio e Campania, nel 2025 torniamo a concentrarci sull’Emilia-Romagna, dove vediamo ancora ampi spazi di crescita e molte opportunità da cogliere, sia nei centri commerciali che nei locali su strada -commenta Alessandro Medi, amministratore delegato di Dispensa Emilia-. In particolare, considerando la Romagna, sono già previste nuove aperture oltre a Rimini e Ravenna. Il centro commerciale ESP rappresenta una scelta ideale per noi: un luogo che unisce attenzione alla vivibilità degli spazi offerti ai clienti e un forte impegno verso la sostenibilità”.

L'ESP a Ravenna ha 10 ristorazioni, inclusa Dispensa Emilia, fra le quali Billy Tacos, McDonald's McCafè, Kfc. È un centro commerciale storico per Ravenna, il più grande per Gla e numero di negozi a Ravenna e provincia (che ne conta in tutto 16), dotato di 92 punti di vendita; per chi proviene da Ferrara, da Faenza o da Bologna, è raggiungibile dallo svincolo sulla Statale 16 Adriatica, in direzione Rimini. Per chi viene da Rimini, da Cesena o da Forlì, l'uscita sulla Statale Adriatica è quella in direzione Ferrara.

L’apertura di Dispensa Emilia a Ravenna ha generato 18 nuove assunzioni tra operatori di sala e cucina, supervisori e store manager. Già avviate le selezioni per la prossima apertura di Forlì. A livello nazionale, invece, il Gruppo dà lavoro a quasi 1.000 persone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome