Despar nel nuovo spot punta su affidabilità e sicurezza quotidiane

Despar Aspiag Service
La campagna di comunicazione dell'insegna, che coinvolge le reti televisive, risponde al periodo di incertezza con il messaggio "Conta su di noi"

Il ruolo di riferimento e sostegno sociale che la gdo si è trovata a rivestire mai come prima durante la pandemia oggi riconferma il proprio valore con le nuove incertezze derivanti da conflitto russo-ucraino, inflazione e instabilità economica. Non stupisce dunque che, in questo contesto, un'insegna come Despar scelga di investire su una comunicazione rassicurante e incentrata sul senso di fiducia.

Nel nuovo spot televisivo ideato da KleinRusso, con la regia di Two Men Band e produzione Filmmaster, il tema centrale è “Conta su di noi”. A incarnarlo primariamente sono gli oltre 3mila prodotti a marchio del distributore, presentati come garanti di qualità e risparmio: binomio che al momento vede molti italiani costretti a rinunciare al primo punto in favore del secondo, nonché a tagliare sugli acquisti.

La pubblicità dà vita per immagini alla proposta Despar, raccontata attraverso situazioni di vissuto quotidiano e famigliare: la preparazione di un piatto, la colazione, la cena informale, le pulizie e così via. Un contesto di regolarità nel quale tutti possono riconoscersi, come da tipica comunicazione della gdo.

Lato pianificazione e soggetti, sono tre i flight programmati: il primo dal 20 marzo al 9 aprile, i due successivi nel periodo giugno-luglio e settembre-ottobre. Lo spot è previsto in due formati da 30 e 15 secondi, sia sulle reti Rai e Mediaset che (novità di quest’anno) su Sky on Demand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome