Il piano di espansione di Despar Centro Sud continua a rafforzare la presenza dell'insegna in area 4. Il gruppo arriva a Orta Nova (Fg) con un punto di vendita Interspar, realizzato su alcuni asset: sostenibilità, modernità e innovazione. Lo store si trova sulla strada provinciale 81 e va a consolidare la rete in Puglia dove sono presenti 217 negozi dell'insegna.
"Si tratta di una novità importante –spiega Pippo Cannillo, amministratore delegato di Maiora spa- che ci permette di coprire in maniera ancora più capillare un territorio vasto come quello dauno. L’obiettivo è sempre quello di offrire massima qualità e attenzione ai dettagli, per rendere la spesa quotidiana un’esperienza soddisfacente."
Il punto di vendita
- L'assortimento dispone di 26.000 referenze
- Opera con una squadra di 46 addetti
- Sono attive cinque casse assistite e cinque casse self
- I giorni di apertura: lun-sab 8.30-20.30; domenica 8.30-13.30 e 16.30-20.30.
Come da tradizione dell'insegna in area freschi sono presenti i reparti di gastronomia con una proposta pensata per le varie esigenze della giornata, dalla colazione al pranzo, fino a soluzioni per la cena, preparate dagli chef Despar, utilizzando i migliori ingredienti locali e le ricette della tradizione. Seguono panetteria, macelleria, salumeria, pescheria e ortofrutta, con prodotti sia freschi che in busta, già pronti da gustare. Disponibile inoltre l'area ristoro pensata per momenti di relax durante la spesa o per una pausa pranzo.
L'aspetto green
In questo store sono stati installati impianti di illuminazione a Led e impianti del freddo a CO2 che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, consentendo in tal modo l’efficientamento energetico ed elevati standard di sicurezza e affidabilità.