Una nuova opportunità di business senza costi fissi per la ristorazione cittadina di qualità, che arriva direttamente nelle case dei clienti attraverso il servizio di consegna food Deliveroo. Nato nel 2013 a Londra e ad oggi già attivo in 10 Paesi, Deliveroo arriva ora anche in Italia, partendo da Milano, dove estende un servizio normalmente pensato per ristoranti take away a una fascia di consumo più elevata.
Sono oltre un centinaio i locali presenti attualmente sulla piattaforma on-demand, che consente al cliente di ordinare i piatti in tre click e all’imprenditore di ricevere un ulteriore supporto per promuovere la propria attività a livello di marketing.
Il costo del servizio è di 2.50 euro per consegna, indipendentemente dal valore dell’acquisto effettuato, mentre il tempo medio per ricevere l'ordine è di 32 minuti. Si tratta di una possibilità usufruibile anche attraverso la relativa applicazione e dotata di servizio di geo-localizzazione per selezionare il ristorante e monitorare il tragitto del driver.
General Manager Deliveroo per il nostro Paese è Matteo Sarzana (in foto), che vanta una profonda esperienza nel mondo dell’innovazione digitale