Deliveroo, il servizio di food delivery, fa il suo ingresso a Roma. A pochi giorni dal suo arrivo nella Capitale conta già l’adesione di 100 ristoranti della città tra cui la sala da tè Babington’s, Tartufi&Friends, Simposio, il nuovo Ciampini Bistrot, Bubi’s o il Giapponese Shinto, solo per citarne alcuni. Deliveroo non è un semplice marketplace che mette in contatto ristorante e utente, ma una piattaforma logistica pensata per fornire la migliore esperienza possibile di consumo a domicilio.
A Milano era arrivato lo scorso novembre, affiliando in poco tempo oltre 300 ristoranti e contando più di 22.000 app download. Deliveroo è attivo da qualche giorno nel centro storico della città capitolina, in zona Prati, Flaminia e Sapienza e nel giro di un paio di mesi arriverà a coprire l’intero territorio cittadino.
“Dopo il successo che abbiamo riscosso a Milano, ci accingiamo ad intraprendere una nuova entusiasmante sfida – afferma Matteo Sarzana, General Manager per l’Italia – Roma è una città per molti aspetti diversa dal capoluogo lombardo e, per questo motivo, il nostro lavoro sarà ancor più stimolante. Quello che vogliamo è dar la possibilità ai romani di poter gustare cibo di qualità comodamente da casa o dal proprio ufficio, con un servizio su misura, efficiente e di qualità. E siamo certi che lo apprezzeranno”.