Decathlon lancia la nuova campagna per personalizzare lo sport

Il claim È il tuo momento accompagna la campagna di Decathlon che invita a personalizzare lo sport seguendo le proprie necessità

Non esiste un’unica formula per allenarsi, ognuno sceglie sulla base delle proprie esigenze. Su questo concetto si articola la nuova campagna di Decathlon legata al claim È il tuo momento. Con questa attività, l'insegna si pone come partner ideale per il raggiungimento degli obiettivi di benessere di ciascuno sottolineando il suo ruolo: fornire gli strumenti e il supporto necessari per aiutare ognuno a raggiungere il proprio potenziale, incoraggiando un approccio personalizzato al fitness, adatto allo stile di vita e alle preferenze individuali.

Tra gli obiettivi di questa attività c'è, innanzitutto, la volontà di creare engagement, di invitare i clienti a scoprire nuovi allenamenti, attraverso i diversi canali di comunicazione del gruppo dove vengono forniti spunti e idee per allenarsi in modo vario e stimolante.

Le attività in programma

Per veicolare la campagna sono stati attivati diversi touchpoint, online e offline, è stata pianificata un'attività pubblicitaria su più canali, dalla radio al web, fino ai social media e con il coinvolgimento di alcuni influencer marketing che per cinque settimane coinvolgeranno i follower in allenamenti mirati. Coinvolti anche i punti di vendita con una comunicazione instore.
Ai clienti sono inoltre dedicate alcune azioni tra cui tre appuntamenti per partecipare ad altrettanti training esclusivi, incontri durante i quali saranno forniti spunti e consigli pratici per integrare il benessere nella vita di tutti i giorni; eventi per conoscere gli ambassador.
Infine, saranno disponibili punti extra da poter convertire in buoni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome