DATA BASE: E’ ON LINE STORE LAYOUT (News by Gdoweek)

E' on line StoreLayout, il nuovo data base per “l'organizzazione del punto di vendita” realizzato da GDOWEEK - il settimanale di retail - e da Layout - l'approfondimento trimestrale sull'innovazione nel punto di vendita - testate edite da Il Sole 24 ORE Business Media.

StoreLayout è lo strumento innovativo e completo che offre alle aziende del mondo del retail tutte le informazioni utili per implementare o rinnovare i punti di vendita, acquisire nuove attrezzature, conoscere i prodotti e i servizi più innovativi, attraverso un servizio multimediale esclusivo:

800 aziende complete di dati anagrafici,
140 categorie merceologiche raggruppate in 12 settori, una suddivisione in 24 reparti e specializzazioni e 12 tipologie di punto di vendita.

Cinque le chiavi di ricerca proposte da StoreLayout per trovare prodotti e aziende attraverso un semplice e veloce screening per settore, regione, tipologia di punto di vendita, reparto oppure per parola chiave.

StoreLayout è lo strumento interattivo indispensabile per le aziende che vogliono raggiungere il mondo del retail, anche internazionale grazie alla versione in inglese, con un mezzo efficace, diverso e complementare a quelli tradizionali.

Il nuovo date base, inoltre, offre alle aziende la possibilità di inserire un dettagliato Company Profile e un puntuale approfondimento sulle proprie attività con la presentazione di case history e applicazioni di successo realizzate.

Entra in StoreLayout

StoreLayout, l'ultimo nato dei data base dopo Infobuyer e la Mappa della Distribuzione, completa l'offerta informativa di GDOWEEK che con
GDOWEEK - l'informazione stampa, GDOWEEKm@il - l'attualità via mail, gdoweek.it - la notizia dell'ultima ora e GDOWEEK TV - l'informazione video,
offre al mondo del retail e del largo consumo un'innovativa proposta multimediale flessibile e diversificata per tutti gli attori del settore.

STORE LAYOUT è accessibile dal sito www.storelayout.it e dal sito gdoweek.it


Per informazioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome