Dai cannoli siciliani alle partnership nel mondo pastry di Dolce Carollo #Marca25

Cannoli, cassate, ma anche street food, con arancini, crocchette e panelle per Dolce Carollo che abbiamo incontrato a Marca

Il regionalismo è oggi un forte driver d’acquisto anche per la private label. E bene interpreta questa spinta Dolce Carollo che, da azienda per la produzione di cannoli siciliani, oggi propone un ampio catalogo legato alla tradizione siciliana, dolce e salata, dalla cassatina allo street food, arancini, crocchette e panelle.

“Abbiamo dato una identità a tutti quei cibi e sapori radicati nella nostra terra  -fa sapere il founder Massimo Carollo-. Sono fornitore di Forno d’Asolo, Bindi, Acquaviva, dei migliori produttori di pasticceria a livello mondiale. Diamo a loro il supporto della regionalità e arriviamo nei punti laddove non possiamo essere presenti con la nostra rete vendita”.

Non solo co-packer per la marca industriale, Dolce Carollo è anche partner della marca del distributore. “I grandi gruppi di supermercati ci stanno aiutando parecchio, oggi hanno quasi tutti il prodotto regionale. Lavoriamo ormai più come co-packer che per il marchio Carollo: la quota ha forse superato anche l'80%”.

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