Da Bayernland nuove referenze nel senza lattosio #Marca25

Con Thomas Siller, direttore commerciale facciamo il punto sulle novità in casa Bayernland e sulla quota di mdd

Un ampliamento nel comparto dei formaggi senza lattosio è la proposta per Marca di Bayernland. “Sta diventando sempre di più una categoria importante per il mercato -sottolinea Thomas Siller, direttore commerciale-. Ci stiamo allargando nel segmento dei formaggi a fette, con altri gusti. Presentiamo un multipack di mozzarella senza lattosio e poi nella categoria burro e panna svilupperemo nuove referenze”.

La quota di mdd di Bayernland è ancora relativamente bassa. “Siamo intorno al 10-12%. Spesso e volentieri la nostra azienda, essendo tedesca, è limitata in questi progetti perché i nostri impianti chiedono volumi molto importanti e quindi a certi progetti di mdd in Italia dobbiamo purtroppo rinunciare”.

Per Bayernland Marca sta diventando sempre più il punto di riferimento in Italia, non solo per la mdd. “Sta diventando per noi la fiera più importante d'Italia, un punto di riferimento, il format ideale di fiera. E si svolge in un periodo azzeccatissimo: a gennaio le persone hanno interesse e freschezza mentale di confrontarsi sulle novità”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome