In occasione della prima edizione di CX Store Award, il riconoscimento per le insegne con il migliore rapporto qualità/prezzo, lanciato dal periodico di marketing e comunicazione Promotion Magazine, sono state premiate sia Conad Nord Ovest per l’Italia centrale, e le isole, sia Conad Adriatico per le regioni del centro Italia, sia a livello complessivo sia nei singoli reparti. Questo riconoscimento è espressione delle opinioni dei consumatori.
“Il premio è un riconoscimento alla nostra capacità di soddisfare il cliente con una solida politica del prodotto a marchio, la valorizzazione del territorio, i prodotti di origine locale e con un’offerta di alta qualità a prezzi convenienti” sottolinea il direttore commerciale di Conad Nord Ovest, Alessandro Bacciotti.
Il direttore commerciale di Conad Adriatico, Federico Stanghetta, aggiunge: “Frequentare i punti di vendita Conad è un’esperienza di spesa che va oltre la semplice somma dei prezzi dei prodotti. È essere soddisfatti di tutto ciò che trova sintesi nel carrello: qualità e convenienza, certo, ma anche attenzioni, relazione, servizio, certezza del valore sociale della nostra insegna. Il consumatore non acquista solo prodotti; acquista anche esperienze e il punto di vendita è un luogo privilegiato per potergliele fornire”.