Crema & cioccolato nel 2013: 80 nuove gelaterie e 350 posti di lavoro

80 gelaterie e oltre 350 posti di lavoro in più costituiscono una performance molto positiva per il brand friulano crema & cioccolato (che ha sede a Torviscosa)  di proprietà della Bmv srl.

19.900 euro di investimento
Il plus della formula proposta da crema&cioccolato si trova nella possibilità di iniziare un'attività professionale senza correre i rischi dei neofiti e investendo una cifra limitata: 19.900 euro. Crema & cioccolata pensa a tutto il resto seguendo il tipico approccio in franchising: valutazione dei locali, progettazione, consulenza per le pratiche burocratiche, fornitura in comodato d'uso gratuito di tutti gli arredi e le attrezzature, corso di formazione ed assistenza commerciale.

Pacchetto completo
Un pacchetto completo di servizi che consente anche a chi non ha esperienza di partire in pochissimo tempo con la propria gelateria.
"Abbiamo capito che la chiave era non solo puntare sulla qualità, in termini di prodotti e servizi -afferma  Lorenzo Mazzilli direttore operativo di crema & cioccolato-, ma renderla accessibile a tutti. Il settore del gelato è uno dei pochi che continua a reggere l'urto della crisi economica, muovendo, soltanto in Italia, oltre 2 miliardi di Euro l'anno. Entrare in questo business, però, è in genere estremamente dispendioso. Grazie alla nostra formula invece, chiunque può vedere realizzata la gelateria dei suoi sogni con soli 19.900 euro.
Oltre che allestire completamente a nostre spese il locale, diamo grande importanza alla formazione dell'affiliato e all'assistenza commerciale durante tutta la durata del
contratto. Questo riduce praticamente a zero il rischio imprenditoriale, e permette a tutti di avere accesso a un settore in così forte crescita".

Cura nella gestione degli affiliati e nella qualità di prodotto
Crema & cioccolato fornisce una gamma di oltre 50 gusti, prodotti con ingredienti di prima qualità rigorosamente selezionati, senza grassi idrogenati o coloranti non naturali, per offrire alla propria clientela un prodotto sano, oltre che buono.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome