Codè Crai Ovest, attivo con 300 store a insegna Crai dislocati nell'area nord occidentale del Paese, ripropone l'ormai tradizionale appuntamento estivo con la musica e l'intrattenimento con un tour che toccherà otto città italiane per altrettante serate, a ingresso gratuito, che vedranno sul palco gli artisti Pago e Giulia Sol.
Crai Summer Tour, che quest'anno festeggia i dieci anni, è in programma dal 21 al 30 luglio e coinvolgerà, come già successo per le passate edizioni, decine di migliaia fra turisti e residenti nelle località estive più gettonate della Liguria. Per questa edizione il tour oltrepasserà i confini della regione per approdare anche in provincia di Lecco e di Torino.
Per il gruppo è un'importante occasione di incontro e condivisione con i consumatori ai quali offrirà momenti di relax portando la musica on the road nelle piazze italiane. I due artisti coinvolti ripercorreranno i brani dei grandi cantautori italiani, esibendosi sia singolarmente che in duetto. Pago porterà sul palco anche i suoi brani e riprenderà alcune performance fatte in occasione della sua partecipazione a Tale e Quale Show; Giulia Sol si esibirà inoltre con alcuni dei brani più famosi del mondo del musical.
Le date in programma
- Venerdì 21 luglio – Piazza Cavour, Levanto (Sp)
- Sabato 22 luglio – Piazza Santa Maria, Andora (Sv)
- Domenica 23 luglio - Lungomare XX Settembre, Pietra Ligure (Sv)
- Martedì 25 luglio - Area Beach Volley, via Statale 703, Garlate (Lc)
- Giovedì 27 luglio – Via Torino 168, San Francesco al Campo (To)
- Venerdì 28 luglio – Piazza Partigiani, Alassio (Sv)
- Sabato 29 luglio – Piazza Italia, Loano (Sv)
- Domenica 30 luglio – Piazza del Popolo, Albenga (Sv).