Kiwari, società specializzata nelle soluzioni di digital direct marketing e leader nel settore dell'eCouponing gestito attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato e il portale Sconty.it, ha stretto due nuove partnership con Risparmiosuper.it e Scontomaggio.com. Nuove collaborazioni che, affiancandosi a quella già attiva con Alfemminile.com, rafforzano il più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, innovativa modalità di distribuzione che coinvolge decine di migliaia di consumatori e le più importanti marche presenti sugli scaffali della gdo.
Numerosi i brand e le catene che si sono già affidati al coupon network creato da Kiwari, tra cui Barilla, Buitoni, Loacker, Kraft, Euronics, Monini, Humana e Bottega Verde, solo per citarne alcuni.
Lo scenario dell'eCouponing in Italia è in grande crescita. La richiesta di strumenti di saving da parte dei consumatori è sempre più pressante, con un bacino quantificabile in ben 5 milioni di famiglie. Ne è dimostrazione il fatto che nei soli primi due mesi di presenza sul mercato Sconty.it abbia già distribuito più di 170mila coupon digitali per un valore di quasi 350.000 euro.