Cortilia apre uno store su Amazon: la partnership appena annunciata amplia l'offerta della spesa alimentare su Amazon con la selezione dei prodotti Cortilia. Il servizio sarà disponibile nei prossimi mesi a Milano, Monza e aree limitrofe, con l'obiettivo di estenderlo progressivamente a tutta Italia.
Lo store Cortilia approda su Amazon
Il supermercato Cortilia sul marketplace proporrà un'offerta adeguata a rispondere alle esigenze della spesa quotidiana, con le caratteristiche della selezione Cortilia. Di conseguenza, accento sulla qualità e sul gusto, per i prodotti freschi, il grocery, vini pregiati, ma anche articoli per la casa e prodotti per la cura della persona e per gli animali domestici.
La partnership oltre ad ampliare l'offerta alimentare disponibile su Amazon, opera una sinergia tra i due sistemi di consegna a domicilio, così da migliorare l'esperienza d'acquisto sin tutta Italia.
"Per noi questa collaborazione rappresenta innanzitutto l'opportunità di offrire l’eccellenza dei nostri prodotti e servizi a tutti i clienti di Amazon, ma anche un riconoscimento importante per i progressi compiuti finora e una base per una futura espansione”, ha detto Andrea Colombo, Ceo di Cortilia. La crescita delle vendite e della numerica dei clienti registrata nel corso del 2024 ha reso interessante e sostenibile l'accordo che porterà a un'ulteriore accelerazione nello sviluppo di Cortilia, ampliandone la visibilità con una vetrina molto vasta.
Per quanto riguarda Amazon, il responsabile globale grocery partnership Russell Jones ha detto: “La collaborazione con un partner di fiducia come Cortilia riflette la nostra volontà di offrire ai clienti
un'esperienza di acquisto sempre più ricca e stimolante. Cortilia è sinonimo di qualità e autenticità e offre una gamma di specialità alimentari selezionate con cura che, partendo dal fresco, si è evoluta fino a diventare un marchio di prodotti essenziali per la spesa quotidiana".