#Coronavirus. Tannico: una raccolta fondi per il Fatebenefratelli Sacco

Anche Tannico scende in campo a sostegno delle strutture sanitarie e per l'emergenza Coronavirus, lanciando una raccolta fondi, attiva fino al 3 aprile

Anche Tannico scende in campo a sostegno delle strutture sanitarie e per l'emergenza Coronavirus. L'enoteca online ha, infatti, lanciato una raccolta fondi, attiva fino al 3 aprile, a favore dell'Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano a cui destina un euro per ogni bottiglia che sarà acquistata da una apposita selezione sul proprio sito: http://www.tannico.it/tannico-charity.html.

La spedizione sarà inoltre gratuita su tutto il territorio nazionale. L'iniziativa, online sul sito di Tannico, è stata possibile grazie alla collaborazione e disponibilità di cantine partner, che hanno aderito alla raccolta: Cà Maiol, Ca' del Bosco, Cantine Ferrari, Cantine Pellegrino 1880, Casa Rojo, Contadi Castaldi, Feudi di San Gregorio, Frescobaldi, Hofstätter, Kettmeir, Lamole, Masciarelli, Mesa, Moët Hennessy, San Leonardo, Santa Margherita, Tasca d'Almerita e Tommasi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome