Marca Bologna Fiere
16 gennaio ore 14.30-16.30
Sala Gallery 25-26
Obiettivo dell’evento è fornire elementi di riflessione e strumenti operativi funzionali ad elevare la competitività nei reparti ortofrutta, macelleria e ittico.
Un’occasione per condividere e analizzare il comparto freschissimo alla luce della sua capacità d’influire sulla percezione d’insegna in termini di qualità e convenienza, favorendo la costruzione del rapporto fiduciario con il consumatore.
Modera i lavori Patrick Fontana di MARK UP
* Scenario di mercato ortofrutta, macelleria e ittico fresco
* Indagine consumer relativa al ruolo del freschissimo
nella GDO
* Best practice dal mercato inglese
a cura di Salvo Garipoli e Raffaello Bernardi - SG Marketing
Tavola rotonda sui temi del comparto freschissimo
Partecipanti:
Francesco Cecere - Direttore Marketing Informatione Controllo Direzionale Coop Italia
Davide Marcomin - Responsabile Commerciale Area Freschissimi Sma
Gregorio Martelli - Direttore Acquisti Magazzini Gabrielli
Giuseppe Zuliani - Direttore Marketing Conad
Massimo Bragotto - Direttore Commerciale La Linea Verde
Paolo Laudisio - Direttore Bovinmarche