Content Interface apre la nuova Digital Factory di Genova

La sede all’interno del World Trade Center si propone come centro di eccellenza e di ricerca per lo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche al servizio di aziende e retailer.

Content Interface Italia ha annunciato l’apertura della nuova sede di Genova, che ospiterà una Digital Factory all’interno della quale si svolgeranno le attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni. La company che progetta e realizza sistemi integrati, interattivi, multimediali e multi-device punta a dare vita a un centro di eccellenza e di aggregazione di talenti.

Oltre alla customizzazione dell’offerta, la Digital Factory si propone come asset per aziende, retailer e tutti i player che guardano all’integrazione delle proprie piattaforme. Il campo di intervento vuole essere sempre più esteso, toccando ad esempio i servizi di connettività e la gestione dell’intero ciclo di pagamento in modalità cashless.

“L’inaugurazione dei nuovi uffici ha coinciso con il nostro kick-off aziendale, che abbiamo scelto di fare proprio in Liguria qualche giorno prima dell’apertura ufficiale, per condividere con tutto il team gli obiettivi per il prossimo futuro: diventare un fattore abilitante di digital transformation”, ha sottolineato Umberto Pardi, Sales & Marketing Director di Content Interface Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome