Conad Nord Ovest: oltre 100mila euro agli ospedali

In Piemonte e Valle D’Aosta Conad Nord Ovest ha raggiunto la cifra di 108mila euro, destinati all’acquisto della Risonanza Magnetica 3 Tesla

La campagna Con tutto il cuore, colleziona gesti d’amore, attivata da Conad in partnership con Goofi by Egan e che ha coinvolto tutte le cooperative del gruppo, ha permesso a Conad Nord Ovest di raggiungere in Piemonte e Valle D’Aosta la cifra di 108mila euro, destinati all’acquisto della Risonanza Magnetica 3 Tesla da inserire nel parco Grandi Strumentazioni dell’Ospedale. L’apparecchiatura di ultima generazione permetterà di valutare con maggior precisione i casi più complessi, ampliare lo studio dei pazienti con malformazioni, anche in epoca prenatale, ed eseguire studi all’avanguardia.

Le dichiarazioni

Ogni anno crediamo sempre di più nella partnership che ci lega all’iniziativa solidale Con Tutto il Cuore e speriamo che gli importanti risultati raggiunti in Piemonte possano contribuire a rendere migliore il futuro di tanti piccoli pazienti. Vogliamo, infine, ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante risultato e a tutto il personale sanitario che lavora quotidianamente negli ospedali" dichiara Giuseppe Fornasiero, direttore rapporto soci di Conad Nord Ovest.

“La generosità di Conad e di tutti i suoi clienti merita particolare e sincera gratitudine perché aiuta Fondazione Forma a realizzare l’ambizioso progetto di acquisto della risonanza magnetica di ultima generazione. Gli interventi di Forma hanno un denominatore comune: migliorare la qualità delle cure e promuovere l'eccellenza dei percorsi terapeutici di un presidio ospedaliero che ha una grande valenza ed importanza per il nostro territorio” conclude Antonino Aidala, presidente di Fondazione Forma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome