Conad lancia la nuova campagna di comunicazione 2023 on air sulle principali emittenti televisive, che accompagnerà gli spettatori lungo tutto il corso dell’anno. La narrazione prosegue nel solco della continuità rispetto allo stile e ai valori d'insegna, parlando di comportamenti e abitudini quotidiani, di convenienza, italianità e territorio, di produttori e di filiere, di benessere e di sostenibilità.
All’interno di questo macro insieme trovano così spazio i “Bassi e Fissi”, che offre un paniere di centinaia di prodotti base, ma anche il “Buono del Paese”, un’offerta di prodotti regionali e le “Scelte di benessere”, un’offerta di prodotti che bilancia le esigenze di salute personali con la sensibilità ambientale, passando infine per “Artisti della Qualità”, con cui si esprime il fresco.
Come sottolinea Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione di Conad: “La nuova campagna di comunicazione è un’evoluzione concettuale dell’'accompagnare' dello scorso anno, attraverso cui esprimiamo in maniera ancora più forte la nostra capacità di tessere relazioni con le persone e le comunità, sostenendole e accompagnandole nella loro vita quotidiana e verso un futuro migliore, insieme”.
Credits:
Agency: Ogilvy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Directors: Giordano Curreri e Marco Geranzani
Creative team: Francesca Iaci, Nicola Murru
Planner: Jacopo Cattaneo
Account Supervisor: Consuelo Dionigi
Senior Producer: Lorena Padovan
Cdp: The Box Films
Executive producer: Rocco Bronzino
Senior producer: Viviana Biondolillo
Regia: Tommi Bertè
Dop: Andrea Duto
1st Ad: Daniele Fagone
Production Manager: Marina Bello
Jr producer: Giulia Lazzaroni
Casting: Face&Place
Scenografia: Arianna Marchetti @studiocontimarchetti
Dop 2nd Unit Food: Manfredo Archinto
Food Styling: Gaetano Pidatella
Styling: Carmela Debellis
Editor: Francesca Catalisano
Colorist: Daniel Pallucca
Post produzione video: Hogarth
Post produzione: Top Digital
Musica: cover Girasole di Giorgia - Flavio Ibba - Red Rose Production