Entra nelle case e nel quotidiano degli italiani la nuova campagna Bassi e Fissi Conad, on air da domenica 11 ottobre su tv, radio e digital. La campagna mette al centro il concetto di qualità più conveniente attraverso un’offerta di prodotti a marca commerciale del paniere Bassi e Fissi caratterizzati da un prezzo e da caratteristiche qualitative che non temono confronti sul mercato.
“Con Bassi e Fissi Conad si impegna a offrire una risposta e un aiuto concreto ai bisogni degli italiani mettendo a disposizione la convenienza continuativa con dei prodotti di utilizzo quotidiano, indispensabili e di qualità, che nulla hanno da invidiare alle grandi marche -sottolinea Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione Conad-. Per Conad la vera convenienza è il legame tra prezzo e qualità offerta e, mai come ora, occorre dare spazio a iniziative concrete volte a supportare il potere di acquisto degli italiani, sempre più orientati al risparmio".
Nel 2020 il paniere Bassi e Fissi Conad comprende quasi 700 prodotti, rappresentativi di 121 categorie, su cui è stato applicato uno sconto medio del 26%, garantendo un risparmio medio annuo a famiglia di 1.441 euro. Nello spot saranno protagonisti alcuni prodotti rappresentativi del paniere, come il latte parzialmente scremato a lunga conservazione 100% italiano o la passata prodotta da pomodori italiani lavorati da fresco, esempio della miglior qualità offerta sul mercato al prezzo più basso.
Credits Spot Conad
Direzione creativa: Daniela Radice
Creative team: Art Pietro Lorusso
Business Leader: Giovanna Curti
Strategic Planning Director: Monica Botticelli
Account Supervisor: Michela Bonetti – Sara Comacchio
Producer: Valeria Della Valle
Digital strategist: Arianna Beccaletto
Regia: Igor Borghi
Production Company: Indiana Film
Executive producer: Karim Bartoletti
Producer Cdp: Valentina Mereu
Post produzione audio: Top Digital
Pianificazione a cura di Media Club