L’edizione 2019 dello European Private Label Awards, organizzato da European Supermarket Magazine, rivista del settore grocery, ha premiato Conad nella categoria non food-personal care per la linea Conad Baby Natural. La gamma, che ha ricevuto il riconoscimento per “la distintiva brand identity all’interno dell’offerta della marca del distributore” optando per una “scelta sostenibile per un prodotto dedicato ai più piccoli”, è caratterizzata da una formula con oltre il 90 per cento di ingredienti di origine naturale (camomilla e calendula). La linea include salviettine umidificate, pasta protettiva, prodotti per il bagnetto, per la pulizia di corpo e capelli ed è paraben-free.
“Questo riconoscimento dà valore alla promessa che facciamo a tante mamme in una fase della loro vita ricca di emozioni e responsabilità. La gamma Conad Baby Natural offre loro garanzie di sicurezza ed expertise, anche con prodotti innovativi, come ad esempio la tecnologia di ultimissima generazione dei pannolini per neonati e bambini - spiega il direttore marketing dell’offerta e mdd Conad Alessandra Corsi - L'offerta di prodotti a nostro marchio è una delle leve più importanti per cogliere e soddisfare le sempre più specifiche richieste dei clienti, dando forza al contempo ai nostri prodotti e al nostro assortimento”.