Comipro (Gruppo VéGé) cresce a doppia cifra

Comipro risponde positivamente alle difficoltà del mercato Cura Persona, registrando nel terzo trimestre 2015 vendite in aumento del 13%. Un buon risultato per il consorzio che dal 1981 riunisce grossisti distributori del settore home e personal care, e che è entrato da un anno a far parte di Gruppo VéGé.

Alfonso_Bellizzi"Il sostegno di Gruppo VéGé ha fornito un contributo rilevante al conseguimento dei nostri obiettivi di crescita", sottolinea Alfonso Bellizzi (in foto), Direttore Generale Comipro: "L'incremento in doppia cifra del sell out registrato nel terzo trimestre è un risultato eccellente che riflette l'ottimo lavoro di squadra svolto dalle imprese che aderiscono al Consorzio. Con Gruppo VéGé siamo già al lavoro per confermare nel tempo questo tasso di crescita."

"Non poteva esserci modo migliore per suggellare il primo anno di collaborazione tra Gruppo VéGé e Consorzio Comipro di questi eccellenti dati", dichiara Nicola Mastromartino, Presidente Gruppo VéGé: "Sono convinto che il percorso intrapreso un anno fa abbia solo iniziato a dare i suoi frutti e che esistano tutte le condizioni per puntare, insieme, a obiettivi di crescita ancora più ambiziosi."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome