Coin punta sul comparto casa e cerca di implementare le vendite sviluppando il canale online da un lato e i servizi connessi dall’altro. La boutique e-commerce dedicata all’home decoration varca infatti i confini nazionali, presentandosi anche nella nuova versione in inglese, mentre a integrazione della spesa virtuale arriva il servizio click&collect.
Grazie alla release in lingua straniera del sito, Coincasa si rivolge al mercato estero e a tutto quel potenziale bacino di consumatori europei appassionati di italian lifestyle, che in rete potranno trovare la gamma di linee continuative, ma anche le sei collezioni di referenze tessili, accessori e complementi d’arredo lanciate nel corso dell’anno nei negozi fisici.
L’introduzione del nuovo servizio click&collect, invece, potenzia il dialogo tra le due diverse modalità di shopping senza costi aggiuntivi, rispondendo alle crescenti esigenze della clientela, che potrà così fare acquisti dai diversi device e ritirarli dopo breve tempo in store.
Bello il sito, ma potevano chiedere a una persona madrelingua inglese di fare le traduzioni e il copywriting.