Con l’ingresso al CityLife Shopping District di Milano, il contemporary department store Coin Excelsior consolida la sua presenza nel capoluogo lombardo. Il punto di vendita occupa un’area di 1.600 mq e propone una serie di servizi che vanno dallo styling up-to-date di Bumble & Bumble, per proporre gli ultimi trend delle passerelle newyorkesi, al grooming e barber shop con trattamenti express di Aveda. Mac offre sessioni di make up e consulenze d’immagine personalizzate, mentre Dermalogica esordisce in Italia con lo skin bar e la beauty room per una consulenza estetica con il metodo Skin Mapping.
L’area dedicata all’home decoration presenta una selezione di proposte Coincasa, arricchita dal brand Edg dedicato al gardening e alle profumazioni e all’offerta di Cargo Etc., il laboratorio di idee per creare in cucina. Completano l’offerta vari brand nei settori abbigliamento e accessori. Coincasa prevede la possibilità di consultare l’intero catalogo online per acquistare e ritirare i prodotti direttamente in negozio o averli a casa propria. Correda l’esperienza di shopping di Coin Excelsior il sound design curato dal dj e produttore Stefano Fontana e dal suo team Sound Identity, che ha ideato per il department store un palinsesto musicale personalizzato e distintivo.