Christof Rissbacher nominato Ad di Aspiag Service (Despar)

Nuova nomina per l'azienda Aspiag Service srl, concessionaria del marchio Despar, che ha scelto Christof Rissbacher come amministratore delegato

Nuova nomina per l'azienda Aspiag Service srl, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia, che ha scelto Christof Rissbacher come amministratore delegato. Il manager affiancherà l’attuale Ad Francesco Montalvo gestendo le deleghe alle direzioni auditing, affari legali, personale, finanza e affiliazione.

Christof Rissbacher

Il neo amministratore delegato dell'azienda è austriaco, originario di Innsbruck, ha 45 anni. Nel 2002 è entrato nel Gruppo Spar Austria, dove ha ricoperto il ruolo di direttore dello sviluppo e recentemente quello di amministratore delegato del Tirolo e di Salisburgo.

Aspiag service

La società è presente in Italia dagli inizi degli anni ‘90 e opera nelle regioni del Nord-Est con 574 strutture e tre centri distributivi (Ce.Di) di Bolzano, Udine e Mestrino (Pd), a cui fanno capo tutti i punti di vendita, sia diretti che affiliati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome