Certificazione ISO 9001 per Epos Italia, società controllata da Ingenico

Epos Italia, società di servizi specializzati nel settore bancario e controllata da Ingenico Italia, ha ottenuto da IQNet (International Certification Network) e da CSQ (sistema di certificazione aziendale gestito dall'IMQ), la certificazione di qualità ISO 9001:2008 per i processi che regolano tutte le attività svolte.

Epos Italia è specializzata nell'erogare servizi tecnici di assistenza e di post-vendita su ogni tipologia di terminale di pagamento (EFT-POS) e si occupa di delivery, assistenza on center e in field e riparazione. La certificazione ISO 9001 attesta la qualità di tutti i processi necessari per gestire le operazioni di collaudo, di manutenzione, di riparazione, dei terminali di pagamento, unite a quelle di gestione e aggiornamento del software e delle attività di help desk telefonico.

“L’ottenimento di questa certificazione conferma la volontà di Ingenico di offrire ai propri clienti servizi tecnici sempre più qualificati. Il percorso svolto negli otto anni di attività di Epos è stato caratterizzato da continui miglioramenti, stimolati dalla continua ricerca della qualità dei servizi offerti e della soddisfazione dei clienti” -dichiara Luciano Cavazzana, direttore generale di Ingenico Italia e amministratore delegato di Epos Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome