Cerealitalia si apre al mercato degli snack salati portando sugli scaffali, a partire dal mese di marzo, “Nature Snack” Sapori Mediterranei, una linea a base di legumi composta da due referenze, “Lenticchie, pomodoro e basilico” e “Ceci e rosmarino” in confezioni da 70 grammi, nate dalla collaborazione con l’azienda Terre di Altamura. Lo snack è non fritto, senza olio, è fonte di proteine ed è senza aromi.
“Con questa linea -commenta Aldo Tollemeto, Direttore Commerciale- continuiamo a perseguire la nostra mission, costruire un valore fatto di ‘semplici piaceri quotidiani’, e allo stesso tempo allarghiamo il nostro portafoglio a una nuova categoria di prodotti molto amati dai consumatori, quelli che vantano materie prime semplici, esaltazione della territorialità, qualità certificata della filiera, pochi ingredienti”.
Cerealitalia attiverà nei prossimi mesi iniziative di visibilità nei punti di vendita della gdo e successivamente, nel corso dell’anno, darà vita a una campagna Social per sostenere la novità di prodotto.