Specificamente ideata per supportare la gestione ordinaria degli staff di vendita in negozio, Cegid retail store excellence è ora disponibile in Italia. La soluzione, già distribuita in 55 Paesi, è utilizzata in oltre 11.000 store e funziona in 24 lingue. Si tratta di una soluzione integrata nella piattaforma Cegid retail, della quale perfeziona l’offerta. Cegid retail store excellence si rivolge ai retailer con da 50 fino a 2.000 negozi. Si tratta di una soluzione pensata per standardizzare la gestione degli store delle catene retail, con un focus sul miglioramento della customer experience, grazie a tre funzionalità principali:
- task management per controllare la comunicazione e l'esecuzione dei compiti, assicurando la coerenza e il controllo delle attività e la conformità agli standard nei punti di vendita
- gestione dell’engagement per cercare di creare una comunità di brand ambassador, consentendo loro di tenersi aggiornati sulle novità dell'azienda
- gestione del carico di lavoro per ottimizzare i tempi, migliorando l'efficienza
Con questa nuova soluzione Cegid si rivolge ora a nuovi segmenti di mercato come le catene di garden center, bricolage, elettronica e ottica.