Think Tank 2022
In Tono, il negozio dedicato alla cerimonia di laurea
Dal vestito agli accessori, lo shop aiuta il cliente nella preparazione dell’evento, grazie a un servizio personalizzato che unisce in store e online
Lit: scegliere e comprare i pasti diventa più semplice
Il progetto mira ad aiutare i consumatori a ridurre i tempi di selezione e pagamento delle pietanze, dagli antipasti ai dolci
The Wineground: uno spazio ad hoc per cantine medie e piccole
Una location dedicata, dove il cliente può conoscere le diverse realità vitivinicole grazie a corner high-tech, visitabili anche online
Domus Fidelity Store: offerte personalizzate, per cluster di cliente
Il format di negozio prevede, previa iscrizione al loyalty program, servizi ad hoc e premi per singolo cliente, superate certe soglie di spesa
Meraki e la personalizzazione del servizio di arredamento
Il negozio è dedicato esclusivamente a divani, poltrone e lampade da salotto. Possibilità di scegliere la propria soluzione d’arredo tramite app
VirtuÁrt: l’arte vista attraverso la realtà aumentata
Un’immersione a 360° all’interno delle tematiche artistiche tramite visori, per un’esperienza di approfondimento più ricca e coinvolgente
CiBOXY: il take away di prossimità
Il progetto prevede di rendere disponibili per la vendita online i cibi dei ristoranti e bar delle vicinanze, fruibili tramite apposito smart locker
LA BAITA: vendita di articoli sportivi per la montagna, con ristoro
Attrezzature sportive, anche da testare tramite simulatori 3d, e uno spazio per la ristorazione, per un maggior coinvolgimento del cliente
Ready Diet: l’app retail per comporre il proprio piano alimentare
L’applicazione, centrata sulla collaborazione fra medico, farmacia e supermercato, aiuta a trovare in store i prodotti per diete specifiche
Domus Atelier, la realtà virtuale in una nuova soluzione di arredamento d’interni
Domus Atelier è un negozio innovativo che nasce dalla commistione tra un tradizionale negozio di arredamento di interni e le nuove tecnologie di realtà virtuale, che si propone di rispondere…
La Bottega di Lavoisier: capi usati, rigenerati e personalizzati
Ogni capo di seconda mano proposto in negozio è stato modificato da stylist esperti, per diventare un modello unico
CIBOutique: focus sull’etnico
Vendita di prodotti tipici di 6 diverse aree geografiche (dalla Cina alla Grecia) ed approfondimento dell’esperienza cliente, in store e online
One Planet
The Retail Concept With One Planet, you will be able to visit other countries without having to travel. Every month we will introduce a new country with lots of typical…
Nonni hub for digital help
Da molti anni il numero di anziani che utilizza la tecnologia in Italia è in costante aumento; secondo alcuni dati Istat 2019, il 41,9% delle persone comprese nella fascia 65-74…
Apogée, Wine at its best
The Retail Concept Apogée is a French travel wine retailer located in Shanghai. Our goal is to educate Chinese people about French wines and make them even more popular than…
Wear-Able, a tech shop of eco-friendly clothes
The fashion industry has a massive detrimental impact on the environment by producing waste: a simple t-shirt travels an average of 40,000km and since 2013, H&M has incinerated 12 tons…
Eazy apre agli acquisti in Nft
Uno store omnicanale e un’esperienza di acquisto innovativa centrata sui non fungible token, rivolta al target dei giovani e giovanissimi
Save: supermercato e ristorante solo con cibi prossimi alla scadenza
Da frutta e verdura a carne e pesce, tutti i prodotti commercializzati sono ‘sotto data’, in ottica di sostenibilità e di lotta agli sprechi
Chikori, la firma per il giardino verticale tecnologico
Un punto di vendita come polmone urbano in grado di fornire soluzioni d’arredamento green e una consulenza professionale per una clientela che vuole creare la propria oasi di pace e…