Carrefour prosegue con l’apertura 24 ore su 24 a Palermo e Vercelli

Carrefour_market

Carrefour prosegue con la formula dell’apertura 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, estendendola anche al market in via Libertà a Palermo e all’ipermercato di via XX Settembre a Vercelli. Dopo aver sperimentato il format a Milano e in due pdv di Torino, la catena sceglie da un lato ancora la regione Piemonte, benché in una città di dimensioni ridotte, mentre dall’altro punta sulla vita notturna del capoluogo del Sud.
Situati entrambi in zona centrale e, nel caso di Palermo, in area di movida, i due negozi funzioneranno durante il nuovo orario in modalità self-service, senza la presenza di addetti al banco salumi, formaggi e nei reparti di prodotti freschi, che saranno pertanto acquistabili solo pre-confezionati. Sempre per ambo i casi previsto anche un servizio di vigilanza e abolita in tarda fascia oraria la vendita di alcolici.
A livello di organico, non c’è stato incremento per il market di Palermo, che inaugurerà la nuova formula dal 23 aprile con eventi e degustazioni (ore 21-2), mentre per lo store di Vercelli Carrefour ha assunto personale interinale ad hoc, che sarà affiancato inizialmente dai dipendenti più esperti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome