Sulla piattaforma di Supermercato24 saranno introdotti i prodotti in assortimento nei punti di vendita della rete Carrefour Italia nelle città di Milano, Roma, Torino, Bologna, Genova, Bergamo, Brescia, Udine, Monza, Brianza e Como. La spesa acquistata dai consumatori online sarà consegnata a domicilio, nella fascia oraria richiesta in fase di acquisto, grazie ad un personal shopper che se ne occuperà direttamente.
“Carrefour Italia è molto attenta all’innovazione e continua ad investire su soluzioni che possano migliorare l’esperienza d’acquisto dei suoi consumatori, sia online che presso i punti di vendita – afferma Pierre Queau, direttore marketing, clienti, servizi e trasformazione digitale Carrefour Italia– La partnership con Supermercato24 si inserisce in questa strategia, incrementando l’estensione territoriale della nostra rete eCommerce e permettendoci di offrire ai nostri clienti una esperienza di acquisto sempre più comoda, semplice e veloce.”
Federico Sargenti, AD di Supermercato24, aggiunge: “Vogliamo offrire ai nostri clienti la miglior scelta e qualità possibile per la loro spesa: per questo, siamo orgogliosi della nostra partnership con Carrefour Italia, che ci permetterà di ampliare strategicamente la copertura del nostro servizio”.