ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo Carrefour City declina la prossimità Marina Bassi - 18 Marzo 2010 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print I freschi rappresentano un’area centrale dell’offerta dell’insegna, con una selezione di frutta e verdura venduta a 1 euro (al chilo, al pezzo o con altra unità di misura). L’offerta di Carrefour City si concentra su due aree: Pour tout du suite, vale a dire prodotti pronti, e Pour plus tard, per le esigenze quotidiane. L’assortimento comprende tutte le Pl del gruppo, nell’area sia food -Selection, Reflets de France, Carrefour e Carrefour exotique- sia del benessere -Light, Kids, Baby, Nutrition e Agir-. Suggeriti anche 2 menù, formati da 3 prodotti: caffè, brioche e succo di frutta fresco oppure sandwich o insalata, bevanda e dolce. Previsto uno sconto del 10%,a fronte dell’acquisto di tre item. L’attenzione all’ambiente è un must dell’insegna, declinata nei carrelli come nell’assortimento con le linee bio e sostenibili di Carrefour (bio, éco planet, Solidaire, Agir). Oggi sono operativi 7 store in Francia e 14 in Spagna (a Madrid in attesa dello sbarco a Barcellona). Orario prolungato: dalle 7,00 alle 23,00, compresa anche la domenica mattina dove permesso. Lo store, che ha una dimensione tra i 200 e i 500 mq, con un assortimento di circa 4.000 prodotti di cui 1.200 Pl, prevede anche uno spazio per il consumo in loco dei piatti pronti.