Firmato il contratto fra ParkLake, progetto di Sonae Sierra e Caelum Development, e Carrefour che gestirà come proprietario il magnete alimentare (12.000 mq di vendita) nel grande (70.000 mq) centro commerciale che aprirà nel 2016 nel 3° settore di Bucarest.
Sonae Sierra dichiara la sua soddisfazione per come sta andando la fase di leasing degli spazi: gli accordi coprirerebbero il 65% della Gla complessiva.
"Il contratto siglato con Carrefour contribuisce ad aumentare la qualità dell'offerta di ParkLake - commenta Fernando Guedes de Oliveira, Ceo di Sonae Sierra -. Stiamo delineando il tenant mix di ParkLake: annunceremo presto i passi avanti compiuti proprio in questo ambito, ognuno dei quali contribuisce a rafforzare il carattere di unicità che caratterizza questo progetto di sviluppo”.
ParkLake è un investimento da 180 milioni di euro. La Gla complessiva (70.000 mq) prevede 200 punti di vendita. Non proprio piccolo nemmeno il parcheggio: 2.600 posti auto sotterranei. Il centro è adiacente a Titan Park (sport e intrattenimento).
- Carrefour Market inaugura il filone Gourmet
- Carrefour rinnova lo store torinese di via Monte Cucco
- Carrefour, secondo trimestre in crescita
- Rewe cede 53 supermercati Billa a Carrefour
- Carrefour apre a Villeneuve un nuovo concept di ipermercato
- Carrefour, deludente anche il 2013
- Galeries Lafayette acquista il 6,1% di Carrefour
- Carrefour acquista da Klepierre 127 centri commerciali
- 140 milioni per la Galleria Carrefour di Limbiate