Capre diem! I prodotti Olympus a base di latte di capra

Olympus lancia una nuova linea di prodotti unicamente a base di latte di capra: oltre al formaggio di capra, referenza già a scaffale nelle migliori catene di distribuzione, ecco in arrivo lo yogurt Greco di capra e due varianti di latte in formato da litro.

Packaging caratterizzato dai toni viola e l’inconfondibile immagine dell’animale fonte della materia prima di tutte le referenze, questa linea di prodotto è pensata per offrire un’alternativa a chi, per le piu svariate ragioni, desidera alternare il consumo di prodotti a base di latte vaccino con una variante maggiormente digeribile e dal gusto piu’ deciso.

Scopriamo in dettaglio le referenze:

  • Per gli amanti dei sapori pungenti ecco il formaggio di capra, una versatile specialità di casa Olympus dalle incredibili qualità nutrizionali (ricco di proteine, calcio e vitamine). E’ disponibile in formato da 150 grammi sottovuoto o varianti piu grandi per il food service, è fatto con il 100% di latte di capre alimentate ad erba e prodotto e stagionato secondo il metodo tradizionale utilizzato per la produzione del formaggio greco più famoso in assoluto: la Feta.
  • Lo yogurt greco di capra è prodotto esclusivamente con il latte proveniente da selezionati pascoli greci e fermenti lattici. Con un contenuto di grassi pari al 5% questa referenza è l’unica presente nel mercato italiano ad essere prodotta con il metodo di colatura tradizionale che, oltre a conferirle la consistenza compatta tipica dello yogurt Greco, la rende peraltro ricca di proteine.
  • Latte di capra e Latte Bio di capra: 2 referenze di latte in confezione Tetrapack da litro nella versione classica e biologica. Il latte di capra Olympus proviene da pascoli caprini alimentati esclusivamente ad erba, è ricco di proteine e calcio ed ha un gusto pieno e pungente. Per le proprietà intrinseche del latte di capra, il latte più simile al latte materno umano dopo quello di asina, è un prodotto facilmente digeribile dai grandi e adatto anche per più piccoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome