Caleffi: a Treviso il concept store phygital

Nuovo approccio e immagine rinnovata per Caleffi che lancia a Treviso un format che intende enfatizzare la relazione tra online e offline

Il nuovo concept store di Caleffi, brand specializzato nell'home fashion, si orienta su alcuni asset: approccio omnicanale, personalizzazione e attenzione al cliente. In un mondo sempre più digitale, l'insegna propone una rinnovata esperienza di acquisto con un approccio phygital e servizi personalizzati in grado di assecondare le necessità dei clienti.

Il progetto di rinnovamento comprende l'intera brand image, e parte da logo e payoff. Per quanto riguarda la rete fisica, questo cambiamento è già visibile nel punto di vendita di Treviso dove saranno disponibili opzioni di personalizzazione dei prodotti, in modo
che i consumatori possano creare articoli unici e su misura. Nell'ottica omnicanale, in questo negozio il consumatore potrà sperimentare la correlazione tra mondo online e offline del brand grazie al corner multimediale che permetterà di ampliare l’experience d’acquisto.
La nuova narrazione del brand trova inoltre espressione nel progetto di layout dello store, affidato allo Studio di Architettura FaseModus in collaborazione con Ilaria Marelli Design.

Il format è essenziale e informale, con spazi di ampio respiro e moduli espositivi leggeri e versatili.

La rete di Caleffi

Il negozio di Treviso completa la rete dei 18 store monomarca, ai quali si affianca una
distribuzione retail con una rete di oltre 2.000 negozi sul mercato nazionale e 600 nel mercato internazionale.

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