Caffo si presenta al Vinitaly forte di un importante risultato: nel 2017 Vecchio Amaro del Capo è stato l’amaro più venduto il Gd con il 26% di market share (fonte: IRI). Un successo dovuto anche a una comunicazione che spazia ormai da tempo fra diversi media a seconda dei target: da televisione e radio fino ai social network come Facebook e Instagram. Ospite d’onore dello stand la bottiglia di Vecchio Amaro del Capo Riserva del Centenario, realizzata per celebrare i 100 anni dell’azienda (2015): numerata e a tiratura limitata con amaro invecchiato in botti di rovere.
Prosegue poi il consolidamento di Borsci San Marzano, marchio acquisito di recente. In occasione del Vinitaly è stato presentato il nuovo sito dedicato al mondo Borsci e ai suoi prodotti, www.borscisanmarzano.com. Caffo ha concluso una partnership con Luca Sardella e la sua trasmissione televisiva Pollice Verde. Luca Sardella è stato ospite dello stand dell’azienda dove ha incontrato clienti e ammiratori raccontando loro, da esperto di erbe e prodotti naturali, una realtà che ha conosciuto a fondo scoprendone molti affascinanti segreti. Inoltre, la trasmissione Pollice Verde ha dedicato alcune puntate alla filiera dei principali prodotti Caffo.