Si arricchisce l'offerta di Caffè Mauro. La torrefazione calabrese presenterà in occasione di Venditalia 2022, il Worldwide Vending Show in programma a Fiera Milano dall’11 al 14 maggio, la nuova miscela di caffè. Caffè Mauro sarà presente al Padiglione 4 – Stand C74, insieme a oltre 300 espositori provenienti da più di 20 Paesi.
Le nuove referenze
La miscela value in grani è appositamente studiata per i distributori automatici. I monoporzionati , invece, sono disponibili nelle seguenti miscele:
- 100% Arabica
- 100% Robusta
- 70% Arabica e 30% Robusta
- 50% Arabica e 50% Robusta
- 30% Arabica e 70% Robusta
- 20% Arabica e 80% Robusta
- Deca 25% Arabica e 75% Robusta.
Diversi i formati proposti: Capsule compatibili Nespresso©, Capsule compatibili A Modo Mio©, Capsule compatibili Dolce Gusto©, Cialde compostabili ESE in carta e Capsule SEM© (Sistema Espresso Mauro).
"La linea 2022 -spiega l'azienda- è il risultato di una profonda analisi sui gusti e sulle abitudini di consumo del caffè nei diversi momenti della giornata, con l’obiettivo di garantire ai propri clienti miscele di altissima qualità. Non un semplice restyling quindi, ma un vero e proprio cambio di paradigma nel dialogo con il consumatore con un obiettivo molto ambizioso: diventare “promotori di una nuova cultura del blend”.