Caffè Mauro ha recentemente lanciato una serie di nuove miscele e ha rinnovato il packaging. Queste novità rappresentano il nuovo posizionamento del marchio, che celebra le sue radici e promuove il "Mediterranean Way of Life". Caffè Mauro punta a presentarsi come un interprete e un ambasciatore di questo stile di vita, che riflette la bellezza e la semplicità del Mediterraneo. I nuovi pacchetti sono stati progettati per conservare il caffè fresco e aromatico.
L'obiettivo di questa strategia è di espandere la presenza di Caffè Mauro nel mercato della grande distribuzione dell'Italia centro-meridionale, specificamente nelle Aree Nielsen 3 e 4. Questa regione è stata tradizionalmente molto apprezzata da Caffè Mauro. L'obiettivo finale è quello di aumentare la quota di mercato e consolidare la posizione di Caffè Mauro.
Caffè Mauro offre una vasta gamma di miscele in formato macinato, in grani e in cialde e capsule compatibili con Nespresso, Dolce Gusto e A Modo Mio. Le referenze Classico, Original, 100% Arabica e Deca sono state rinnovate e ora sono disponibili anche le nuove miscele Avvolgente e Amabile.
Inoltre, alla gamma di caffè in capsule compatibili Dolce Gusto si aggiungeranno anche le bevande Cortado, Cappuccino, Ginseng, Orzo, Tè al limone e il nuovo Nocciolino. Il Ginseng sarà disponibile anche in capsule compatibili A Modo Mio.